ASSISTENZA ALLE IMPRESE IN MATERIA DI
SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

La nostra organizzazione propone ai propri clienti il servizio per rispondere ai requisiti del D.Lgs. 81/08 che tratta la sicurezza negli ambienti di lavoro.

 

Un approccio basato sulla effettività accompagnando l’imprenditore nella scelta delle attività in funzione delle caratteristiche delle attività svolte e dei rischi correlati.

 

Un servizio che propone sia percorsi formativi, sia la documentazione prevista dal citato decreto.

Per questo viene proposto di analizzare e di completare quanto necessario tra cui:

ATTIVITA’

  • Redazione del DVR
  • Formazione al RSPP e ai lavoratori (art. 37)
  • Formazione addetti P.S. e Antincendio
  • Analisi dei processi e definizione dei rischi
  • Formazione addetti P.S. e Antincendio
  • Redazione del piano di emergenza
  • Analisi dei requisiti degli ambienti di lavoro
  • Analisi e valutazione dei rischi connessi alle attività (CEM. ROA, BIOLOGICO, etc)

Per tutti i servizi c’è sempre l’assistenza agli aggiornamenti. Un Help-desk sugli aggiornamenti dei requisiti.

ESCLUSIONI:

I servizi definiti non comprendono: imposte e I.V.A.; ogni altra competenza non espressamente indicata.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO:

Tutte le attività necessarie a raggiungere i risultati sotto riportati verranno effettuate in collaborazione con il personale aziendale. Il progetto sarà seguito da nostri tecnici qualificati; la documentazione verrà sviluppata nei nostri studi. Le attività e la documentazione verranno redatte secondo la normativa vigente. I nostri tecnici concorderanno le e date degli incontri da effettuare con il titolare e/o i responsabili aziendali.