La nostra organizzazione propone ai propri clienti il servizio per rispondere ai requisiti del D.Lgs. 231/01 che tratta i reati presupposti e le basi necessarie al modello per rendere esimente l’organizzazione dalle sanzioni.
Un approccio basato sulla effettività accompagnando l’imprenditore nella scelta delle attività in funzione delle caratteristiche delle attività svolte e dei processi sensibili con mappatura dei rischi di reato.
Un servizio che propone sia percorsi formativi, sia l’analisi della documentazione necessaria per il modello organizzativo (in genere definito MOG).
Per questo viene proposto di analizzare e di completare quanto necessario tra cui:
Per tutti i servizi c’è sempre l’assistenza agli aggiornamenti. Un Help-desk sugli aggiornamenti dei requisiti.
I servizi definiti non comprendono: imposte e I.V.A.; ogni altra competenza non espressamente indicata.
Tutte le attività necessarie a raggiungere i risultati sotto riportati verranno effettuate in collaborazione con il personale aziendale. Il progetto sarà seguito da nostri tecnici qualificati; la documentazione verrà sviluppata nei nostri studi. Le attività e la documentazione verranno redatte secondo la normativa vigente. I nostri tecnici concorderanno le e date degli incontri da effettuare con il titolare e/o i responsabili aziendali.